L’estate alla Casa della Serenità

Alla Casa della Serenità l’estate continua: grazie alle temperature calde ma gradevoli e grazie alla protezione vaccinale contro il Covid-19, i nostri ospiti in queste settimane stanno effettuando numerose uscite. Ogni occasione è buona: un gelato o un caffè sul lungolago, un po’ di shopping al centro commerciale, una passeggiata in compagnia degli animatori.

 

A queste gite si aggiungono quelle insieme ai familiari, tuttora consentite dalle autorità sanitarie: i parenti possono portare fuori liberamente dalla residenza socio assistenziale i loro nonni per godere della loro compagnia. Chiediamo, con la finalità di organizzare al meglio il nostro lavoro senza intaccare il desiderio di stare con i propri cari, di avvisarci con qualche giorno di anticipo e, se possibile, di concentrare le uscite al pomeriggio, in modo da favorire la partecipazione degli ospiti alle attività del mattino.

 

Anche le visite in struttura restano libere, cioè non serve fissare l’appuntamento; rimane però in vigore l’obbligo di compilare, all’ingresso, l’autodichiarazione di buona salute e di autocertificazione contro il Covid.

 

   

 

   

 

Joomla BJ Metis template by ByJoomla.com