S. MESSA, MUSICA E POESIA PER LA FESTA DELLA DONNA

Coro ''Monte Alto'' ANA di RognoDomenica 8 marzo 2015 il coro “G. Macario” di Lovere, diretto dal Maestro Cocchetti, ha animato la S. Messa domenicale.

 

Nel pomeriggio, invece, abbiamo avuto il piacere di ospitare il coro ANA “MonteAlto” di Rogno diretto dal maestro Duilio Del Vecchio. Coro composto da soli uomini che hanno deciso di passare la Festa della Donna con noi.


Alle tre in punto eravamo tutti nel salone in attesa e sentivamo le voci dei coristi che si “scaldavano” per il concerto. All’annuncio il coro é entrato accompagnato dal nostro caloroso applauso. Trenta e più “giovanotti” di tutte le età hanno riempito il nostro salone. Tutti in silenzio e via si parte per il concerto… ma sono tutte canzoni della nostra tradizione!!! Le conosciamo e quindi… cantiamo anche noi “aiutando” il maestro ad intonare le canzoni. Tutti insieme sembravamo un unico grande coro.

 

A conclusione sono stati rinnovati gli auguri alle donne con l’omaggio della poesia di Madre Teresa “Donna” realizzato dal Servizio Animazione.

 

Grazie per il magnifico pomeriggio passato insieme.

Grazie per aver reso così significativa la Festa della Donna.

Grazie alle volontarie che hanno festeggiato la loro festa con noi e che sono sempre un aiuto prezioso per la buona riuscita delle nostre iniziative.

Joomla BJ Metis template by ByJoomla.com