Vigilia di Natale alla Casa della Serenità

Sabato pomeriggio, vigilia di Natale, alla Casa della Serenità la celebrazione di questo giorno così speciale sia per gli ospiti che per i loro familiari inizia con qualche ora di anticipo. Alle 15,30, nel giardino della struttura, e quindi accessibile liberamente a tutti, un gruppo del Corpo bandistico di Lovere suonerà le più belle canzoni di Natale. Domenica invece le visite dei parenti seguiranno le regole fissate a fine ottobre (senza alcuna prenotazione) mentre gli ospiti che sono in buone condizioni di salute potranno uscire per trascorrere il Natale in compagnia dei propri familiari.

 

Nel frattempo le stanze e gli spazi comuni della Casa della Serenità sono più belli e accoglienti del solito grazie alle decorazioni preparate nel corso dei laboratori creativi proposti dal servizio animazione.

 

Un ringraziamento infine ai familiari, agli amici e ai sostenitori che anche in questo periodo hanno dimostrato la loro generosa vicinanza.

Il Consiglio di Amministrazione della fondazione Beppina e Filippo Martinoli ONLUS insieme a tutto il personale della Casa della Serenità invita a trascorrere queste giornate nell’abbraccio dato dal calore degli affetti più cari.

 

Visiona il video BUON NATALE A TUTTI!!! ...con l'augurio di non risparmiare energia nel "ESSERE" e nel "DARE" gioia

 

    

Joomla BJ Metis template by ByJoomla.com