RECORD: A GIUGNO SPENTE 206 CANDELINE

fenarolicassis206Importanti traguardi alla Fondazione Martinoli, tra i 110 ospiti, nel mese di giugno, spiccano "due super nonne" che insieme raggiungono 206 anni.

 

Il servizio animazione ha organizzato, per il mese di giugno, due compleanni da record.

Luigia Fenaroli Balducchi, il 2 giugno, ha iniziato la giornata dedicandosi al "trucco e parrucco" con molta trepidazione ed emozione. Orgogliosa, al braccio dei suoi figli e circondata da molti parenti, ha partecipato alla S. messa nella chiesa della Struttura per Ringraziare del raggiungimento di un così importante traguardo. Al termine i numerosi familiari e amici sono stati invitati per un aperitivo in allegria, mettendosi in posa per le numerose foto ricordo e spegnere tutte le 104 candeline!

Il 16 giugno è stata una giornata particolarmente felice anche per la signora Valdimira Cassis Rotasperti che ha compiuto ben 102 anni.

Schiva e riservata, Valdimira si è arresa al coro dei parenti e degli amici del 2° piano della Casa Serenità che, a sorpresa, l'hanno accolta nel soggiorno tra palloncini, pasticcini e torta con 102 candeline da spegnere.

Il pomeriggio è stato allietato dal canto degli "Stornelli" che la festeggiata ha dedicato a tutti i presenti.

Auguroni di cuore alle "nostre" Gina e Valdimira da tutti gli ospiti, il personale, le suore, i volontari e la Direzione.

 

Joomla BJ Metis template by ByJoomla.com